5 RISPOSTE 5
Sylvie11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
corrino

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2021
02:56 PM
Infatti era tutto chiaro fin dall'inizio di questa storia. La richiesta di indennizzo l'ho fatta ad entrambi gli operatori a m/pec.. ma a me sembra di parlare con il muro.... bho. Vado avanti con le azioni previste da AGCOM prima o poi si deve risolvere
Mago1987

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2021
02:09 PM
Prestate attenzione: Ho mobile, diversamente da quanto ho scritto dopo essermi consultato con AGCOM, è la responsabile del vergognoso ritardo nella portabilità. Richiedete, se l’offerta vi è scaduta attendendo la portabilità, il rimborso: Ho provvederà a riattivare l’offerta fino a che non si completerà la portabilità. In una parola: schifo
Gaetano1965

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2021
01:15 PM
Dovrà aspettare ancora qualche giorno credo.. ci sono persone che sono ancora in attesa dal 5/6 gennaio.
Albo1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-01-2021
01:05 PM
Vorrei sapere quando mi farete la portabilità verso altro operatore sto aspettando dal mercoledì 13 gennaio
Grazie
Grazie