Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Marco1991, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.
Il motivo l ho scoperto da vodafone, come faccio a inoltrare la richiesta di nuovo? Mi dice che non ho abbastanza credito quando sulla tessera ci sono 30€.......
Contatta il servizio clienti per verificare il motivo del rifiuto se e andata in ko,in genere il motivo per cui viene rifiutata e il codice seriale indicato in maniera non corretta oppure titolare diverso di una delle due sim. Buona serata
Come faccio a sapere quale è stato il problema nel passaggio della portabilità del mio numero? Perché devo ricaricare se la prima operazione non va a buon fine? Devo pagare di nuovo la pratica di passaggio?
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.