annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

4 RISPOSTE 4
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco1991, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,fallo fare dal servizio clienti
Giacomo
0 Kudos
Marco1991
Grande
Grande
Il motivo l ho scoperto da vodafone, come faccio a inoltrare la richiesta di nuovo? Mi dice che non ho abbastanza credito quando sulla tessera ci sono 30€.......
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Contatta il servizio clienti per verificare il motivo del rifiuto se e andata in ko,in genere il motivo per cui viene rifiutata e il codice seriale indicato in maniera non corretta oppure titolare diverso di una delle due sim.
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Marco1991
Grande
Grande
Come faccio a sapere quale è stato il problema nel passaggio della portabilità del mio numero?
Perché devo ricaricare se la prima operazione non va a buon fine? Devo pagare di nuovo la pratica di passaggio?
0 Kudos