annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
Beppe82
Grande
Grande
Mi è arrivato questo messaggio ma non posso chiamare il numero assistenza non essendo ancora attivato:
“Ti informiamo che la tua richiesta di portabilità non è andata a buon fine. Controlla le informazioni inserite e fai una nuova richiesta dall’app ho. Per maggiori informazioni chiama il 192121”
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,il numero verde 800688788 non ricordo il percorso ma mi pare tasto 9 sia per parlare con un operatore.
Buona giornata.
Giacomo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

11 RISPOSTE 11
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,puoi chiamare il servizio clienti anche da altro operatore di rete fissa o mobile al numero 800688788 inoltre dovresti avere un numero provvisorio ho,la quale potresti utilizzare e nel caso potresti chiamare il 192121

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Manuela72
Grande
Grande
Go sbagliato di nuovo di inserire il numero seriale, quello corretto è il seguente 89390100001996440703
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,non devi comunicarlo qui se hai inviato la portabilità con dati errati va in ko di nuovo,devi reinserirla dopo che ti va in ko o farla correggere da servizio clienti.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Beppe82
Grande
Grande
Numero verde inutile già provato
0 Kudos
Beppe82
Grande
Grande
Scusa per ko cosa intendi? Grazie
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,ko si intente per rifiuto,se hai inserito i dati errati e normale che devi risottometterla

per correggerla o contattare il numero verde oppure il primo operatore disponibile qui nel forum la quale ti chiederà informazioni da inviargli in privato,sono cose risolvibili da servizio clienti.

Buona giornata.

Giacomo
0 Kudos
Beppe82
Grande
Grande
Allora il numero 192121 è conttattabile solo con sim attiva mentre 800688788 non fa parlare con nessun operatore. Non mi pare un gran servizio clienti
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,il numero verde 800688788 non ricordo il percorso ma mi pare tasto 9 sia per parlare con un operatore.
Buona giornata.
Giacomo
Renzo71
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si ma se la portabilità è ko poi rifacendo la procedura viene mantenuta la stessa offerta o si paga di più? Io arrivo da Iliad.
0 Kudos