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Portabilità

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11 RISPOSTE 11
Renzo71
Grande - Livello 2
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Ciao Sirya, ho acquistato ho con passaggio da Iliad. La portabilità è KO e chiesto nuovamente la portabilità tramite l’app. Volevo sapere, se la portabilità va a buon fine mantengo comunque l’offerta per il passaggio da Iliad oppure no? Grazie
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Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Renzo71, come posso aiutarti? Resto a tua disposizione! buona giornata

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Renzo71
Grande - Livello 2
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Si ma se la portabilità è ko poi rifacendo la procedura viene mantenuta la stessa offerta o si paga di più? Io arrivo da Iliad.
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gdelvecchio
Top - Livello 2
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Ciao,il numero verde 800688788 non ricordo il percorso ma mi pare tasto 9 sia per parlare con un operatore.
Buona giornata.
Giacomo
Beppe82
Grande
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Allora il numero 192121 è conttattabile solo con sim attiva mentre 800688788 non fa parlare con nessun operatore. Non mi pare un gran servizio clienti
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gdelvecchio
Top - Livello 2
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Ciao,ko si intente per rifiuto,se hai inserito i dati errati e normale che devi risottometterla

per correggerla o contattare il numero verde oppure il primo operatore disponibile qui nel forum la quale ti chiederà informazioni da inviargli in privato,sono cose risolvibili da servizio clienti.

Buona giornata.

Giacomo
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Beppe82
Grande
Grande
Scusa per ko cosa intendi? Grazie
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Beppe82
Grande
Grande
Numero verde inutile già provato
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gdelvecchio
Top - Livello 2
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Ciao,non devi comunicarlo qui se hai inviato la portabilità con dati errati va in ko di nuovo,devi reinserirla dopo che ti va in ko o farla correggere da servizio clienti.

Buona giornata.

Giacomo
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Manuela72
Grande
Grande
Go sbagliato di nuovo di inserire il numero seriale, quello corretto è il seguente 89390100001996440703
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