3 RISPOSTE 3
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-10-2021
02:33 PM
Ciao @Vincenzo678, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
lele992

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-10-2021
11:42 PM
se non ti arriva l'sms vuol dire che è gia stata passata la linea su vodafone
e poi se l'hai fatta in negozio il rivenditore ti doveva indicare il giorno preciso della portabilità
mago_nero

Mitico
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-10-2021
11:40 PM
chiedi al rivenditore che pretendi dal forum se è stato un errore esterno
Vincenzo678

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-10-2021
04:54 PM
Buon pomeriggio ho erroneamente effettuato portabilità da Vodafone anziché Kena, tra l’altro ho anche pagato 20 euro, ho pagato al rivenditore già 19 euro, ora ripetendo correttamente la portabilità non mi arriva l’SMS per mantenere il mio vecchio numero. Grazie