6 RISPOSTE 6
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-12-2021
02:02 PM
Ciao @Sandrino79, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
08-12-2021
04:28 PM
@DarkChris
Verissimo. Io ero CoopVoce, che di suo non era malaccio, ma la limitazione era la rete tim inesistente. Spero che gli americani comprino la baracca.
😩
Verissimo. Io ero CoopVoce, che di suo non era malaccio, ma la limitazione era la rete tim inesistente. Spero che gli americani comprino la baracca.
😩
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
ThomaX

Top - Livello 3
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-12-2021
11:10 PM
@DarkChris
🤣🤣🤣
Se solo Iliad avesse una rete all'altezza delle sue tariffe e della sua gestione, sarebbe il top. La realtà è che copre il territorio poco più di tim (scritto in minuscolo volutamente).
🤣🤣🤣
Se solo Iliad avesse una rete all'altezza delle sue tariffe e della sua gestione, sarebbe il top. La realtà è che copre il territorio poco più di tim (scritto in minuscolo volutamente).
DarkChris

Genio
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-12-2021
09:48 PM
Ma chi te lo fa fare di cambiare Iliad con ho.? Fissi in te abortirei il passaggio dato che è un segno del "Dio delle telecom" che di dice di non farlo.
mago_nero

Mitico
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-12-2021
09:04 PM
verifica se hai compiuto tutti i passaggi in modo corretto , basta un iccid sbagliato per mandare all'aria la portabilità queste cose comunque devi occuparsi la ho e non + iliad ...
poi se hai cambiato idea e un altro paio di maniche ... dato i limiti di rete della navigazione
Sandrino79

Grande
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
07-12-2021
09:00 PM
Mia moglie ha una sim iliad ed ha comprato una sim ho. Ha chiesto di passare il numero chebha su iliad sulla sim ho, ma dopo 2 giorni gli torna indietro un sms che dice che la richiesta di portabilità non è andata a buon fine. Che devo fare? Butto la sim ho e torno a iliad?