2 RISPOSTE 2
Josephine

Capo ho.fficina
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19-12-2021
12:50 PM
Ciao @UmbSWorks, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.
_Fabri_

Grandissimo - Livello 2
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14-12-2021
10:45 AM
@UmbSWorks se accedi all'app Ho mobile puoi controllare lo stato della portabilità in corso. Clicca sul menù in alto a destra e poi in basso a destra. Troverai le tempistiche o eventuali problemi qualora presenti. Credo che tu debba pazientare solo un poco.
UmbSWorks

Grande
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14-12-2021
10:42 AM
Ho richiesto la portabilità del mio numero da Iliad, la quale mi ha annullato la sim ma voi non avete ancora attvato il mio vecchio numero sulla vostra sim.
i clienti mi cercano al vecchio numero. questa cosa mi sta creando enormi danni