annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

2 RISPOSTE 2
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @UmbSWorks, la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati, il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
_Fabri_
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
@UmbSWorks se accedi all'app Ho mobile puoi controllare lo stato della portabilità in corso. Clicca sul menù in alto a destra e poi in basso a destra. Troverai le tempistiche o eventuali problemi qualora presenti. Credo che tu debba pazientare solo un poco.
0 Kudos
UmbSWorks
Grande
Grande

Ho richiesto la portabilità del mio numero da Iliad, la quale mi ha annullato la sim ma voi non avete ancora attvato il mio vecchio numero sulla vostra sim.

i clienti mi cercano al vecchio numero. questa cosa mi sta creando enormi danni

0 Kudos