annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

5 RISPOSTE 5
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenico1768, so che la  problematica segnalata è stata risolta. Resto a tua disposizione e ti auguro un buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Domenico1978 magari loro possono dare assistenza solo tramite messaggi?
Se vuoi un contatto telefonico chiama il servizio clienti .
0 Kudos
Domenico1768
Grande
Grande
Cara Rebecca invece di dare spiegazioni che non ho chiesto potevi usare il mio numero per chiamarmi. Se controllo dalla app la portabilità doveva essere completata 11 marzo. Oggi 16 ancora senza telefono e con varie scuse ridicole del vostro servizio clienti.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenico1768, per tutelare la Privacy di tutti gli utenti della Community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali sul forum dove sono visibili a chiunque visiti la Community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Se mi fornisci tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici, darò un'occhiata alla tua linea e ti fornirò presto riscontro. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Domenico1768
Non mi bisogna mai pubblicare dati sensibili come il numero di telefono su forum pubblici. Poi la gente si lamenta che viene tempestato da chiamate promozionali…
Puoi vedere da solo lo stato della portabilità entrando bella tua app, vai sul menu e clicchi su porto il mio numero in Ho
Domenico1768
Grande
Grande

Mi controlla te la portabilità su questo numero: 379 *******

Grazie.

0 Kudos