5 RISPOSTE 5
Josephine
Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fulvio.m
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
16-04-2024
05:54 PM
Confermo che ad oggi il numero non è passato e nella mia schermata non ci sono voci relative alla portabilità
gae974
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2024
09:10 PM
Ne sei sicuro? Hai controllato da lineette orizzontali in alto a destra nel menù a tendina che si apre, è l'ultima voce in basso, Porto il numero in ho.
Fulvio.m
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974
Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2024
06:27 PM
Hai controllato in app da lineette orizzontali in alto a destra, Porto il numero in ho. lo stato della portabilità?
Fulvio.m
Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-04-2024
02:55 PM
Buongiorno,
Ho attivato sabato 13 una nuova linea ho. e ho chiesto la portabilità di un numero poste mobile. Oggi il numero poste mobile è stato disattivato ma la portabilità, per ora, non è andata a buon fine. Posso sapere qualcosa in più?
Ho attivato sabato 13 una nuova linea ho. e ho chiesto la portabilità di un numero poste mobile. Oggi il numero poste mobile è stato disattivato ma la portabilità, per ora, non è andata a buon fine. Posso sapere qualcosa in più?