annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Fulvio.m
Grande
Grande
Buongiorno,
Ho attivato sabato 13 una nuova linea ho. e ho chiesto la portabilità di un numero poste mobile. Oggi il numero poste mobile è stato disattivato ma la portabilità, per ora, non è andata a buon fine. Posso sapere qualcosa in più?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Hai controllato in app da lineette orizzontali in alto a destra, Porto il numero in ho. lo stato della portabilità?
0 Kudos
Fulvio.m
Grande
Grande
Si, non c'è proprio questa voce nel menù
0 Kudos
gae974
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ne sei sicuro? Hai controllato da lineette orizzontali in alto a destra nel menù a tendina che si apre, è l'ultima voce in basso, Porto il numero in ho.
0 Kudos
Fulvio.m
Grande
Grande
Confermo che ad oggi il numero non è passato e nella mia schermata non ci sono voci relative alla portabilità
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fulvio.m, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos