annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
12 RISPOSTE 12
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Errebi69. Sono contento.
0 Kudos
Errebi69
Grande
Grande

Tutto ok avevo solo il dubbio di non aver caricato tutti  i docs, invece tutto bene da oggi sono Ho.

Grazie

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Errebi69. Se ti è stato comunicato che il tuo numero Iliad passerà in ho. domani, sarà così. Puoi comunque controllare lo stato della portabilità in app da lineette orizzontali (in alto a destra), Porto il numero in ho. (in basso in fondo).
Errebi69
Grande
Grande

Ciao a tutti, 

ieri ho fatto il processo di portabilità da Iliad, dice che dovrei passare ad Ho mobili  domani,  volevo chiedere se c'e qualche anomalia dopo quanto viene segnalata?

grazie   

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Alby672. Qual è l'operatore di provenienza? La SIM dell'operatore di provenienza e la nuova SIM ho. sono intestate alla stessa persona?
Nel caso optassi per l'attivazione di un nuovo numero, potrai mantenere le attuali condizioni economiche solo se previsto dall'offerta che sceglierai.
0 Kudos
Alby672
Grande
Grande

Non riesco a concludere la portabilità vecchio numero (353xxxxxxx) va in errore.
Se persiste accetterei anche nuovo numero ma con le attuali condizioni economiche

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Massimo-C. Me ne compiaccio, ciao.
0 Kudos
Massimo-C
Grande
Grande
Ho risolto sembra che l’errore dipendeva dal fatto che le foto inserite dovevano contenere SIM vecchia e documento insieme fronte retro.grazie
Ora la procedura è andata avanti
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massimo-C , la criticità segnalata persiste? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo codice fiscale. Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Attendi risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos