annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Stefanokar
Benvenuto
Benvenuto

Ho chiesto la portabilità del mio numero Tiscali 340xxxxxxx Tiscali mi ha disattivato il numero ma non avete ancora provveduto al passaggio a ho

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
frank_rm
Grande
Grande

Da stamattina mi trovo nella stessa situazione :-(

Ho chiamato il numero verde mi confermano che tutto e' avvenuto correttamente e nel giro di un paio di ore si dovrebbe risolvere. Eventualmente prova a verificare anche tu se tutto e' corretto. ciao

0 Kudos
frank_rm
Grande
Grande

un'ora dopo il mio precedente messaggio tutto si e' risolto :-)

0 Kudos
mastru
Grande
Grande

Oggi sono anche io nella stessa situazione. Iliad ha disattivato la precedente SIM, ma Ho ancora non ha completato la portabilità ed il mio vecchio numero non è ancora disponibile.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefanokar, un nostro operatore ti ha contattato in merito alla tua segnalazione. Ci fa piacere che il problema si sia risolto. Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos