annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
Cloude66
Grande
Grande
Salve anch'io ho lo stesso problema da scheda illiad
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,chiama il numero 800688788 da qualsiasi numero fisso o mobile

e chiedi la risottomissione della portabilità,facendola correggere.

Buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cloude66, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
LaManu1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Vi volevo chiedere quanto ci mette la portabilità ad entrare in funzione? Ho attivato ho giovedì mattina ma ancora niente
0 Kudos
LaManu1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ad oggi ancora nulla e non capisco con chi posso parlare o come risolvere.. Mahhh iniziamo male
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaManu1, la portabilità avviene entro tre giorni lavorativi. Se necessiti della mia assistenza scrivimi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
Brunofba
Grande
Grande
Non è ancora funzionante la portabilità
0 Kudos
Brunofba
Grande
Grande
Ho bisogno
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brunofba, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ce
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema da Fastweb, si risolve in automatico o bisogna intervenire con operatore?
0 Kudos