annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
vampiro81
Grande
Grande
Ho fatto richiesta di portabilità da Vidafone a ho, il 29/11/2019, ho eseguito anche una ricarica come chiesto, ma ancora ho tutti e due i numeri attivi. Non ho ricevuto nessun msg di errore.
0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @io33,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
io33
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno a me invece da + di 10 giorni mi viene rifiutata la portabilita perche mi si dice che avrei fatto gia un'alta richiesta ad altro operatore.

ma oltre essere sicuro di non averlo mai fatto, la mia domanda e' se ci fosse realmente questa richiesta; perche la sim tiscali e' ancora attiva e non disattivata da questo fantomatico operatore a cui avrei richiesto il passaggio?

pls qualcuno mi puo' aiutare, ormai sto perdendo la speranza..................Robot TristeRobot Triste

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ce, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ce
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema da Fastweb, si risolve in automatico o bisogna intervenire con operatore?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Brunofba, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Brunofba
Grande
Grande
Ho bisogno
0 Kudos
Brunofba
Grande
Grande
Non è ancora funzionante la portabilità
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LaManu1, la portabilità avviene entro tre giorni lavorativi. Se necessiti della mia assistenza scrivimi un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione. Buona serata. 

0 Kudos
LaManu1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ad oggi ancora nulla e non capisco con chi posso parlare o come risolvere.. Mahhh iniziamo male
0 Kudos