annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
Monique
Grande
Grande
La mia sim vecchia della Tim da stamane è inesistente ma anche quella nuova ho è inesistente per chi mi chiama!! Aiutooo
0 Kudos
00MBA00
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Stessa identica cosa purtroppo. Non riesco a chiamare nessuno. Solo la connessione dati, per cui ho in precedenza configurato il cell, va senza problemi.
0 Kudos
00MBA00
Benvenuto - Livello 3
Benvenuto - Livello 3
Io non riesco a chiamare l'assistenza, perché appena chiamo mi dice che la rete non è disponibile
0 Kudos
pepladen
Grande
Grande
Portabilità avvenuta con successo stamattina,notifica sms arrivata,ma il credito nn è stato ancora trasferito😂
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pepladen, il  credito viene trasferito sotto forma di ricarica sulla tua SIM ho. da un minimo di 3 ad un massimo di 8 giorni dalla data di avvenuto passaggio del tuo numero in ho. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Matrix__1989
Grande
Grande
Mi scusi non ho modo di rintracciarvi in privato ma continuo ad avere il problema, non ho risposte e riscontri da voi, spero mi contattiate in modo più preciso da capire come scrivervi grazie
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matrix__1989,

ti ho scritto in privato.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona serata.

0 Kudos
Jockey80
Grande
Grande

Salve, ho chiesto portabilità da iliad ma oltre a non essere passato a ho, mi si è anche disattivata la sim iliad. Cosa posso fare?


@Mario1411  ha scritto:
Si. Anche a me hanno risolto in circa 1 paio d'ore. Notificando il tutto con 2 sms. 1) per l'avvenuta buon fine della portabilità
2) per l'avvenuto trasferimento del credito dalla precedente sim.
Servizio pienamente soddisfacente.

 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jockey80, in merito alla tua richiesta ti ho scritto in privato. Resto in attesa di un tuo cortese riscontro. Buona serata.

0 Kudos
Cloude66
Grande
Grande
Salve anch'io ho lo stesso problema da scheda illiad, fallita. Provvedere al più presto che devo partire, grazie!!
0 Kudos