annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
Mario1411
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche uo ho appena fatto portabilità da Wind a Ho,la scheda wind è disattivata ma sulla scheda ho mobile c'è un numero strano...
mg83cs
Grande
Grande
Chiama il 421111 anche io ho il tuo stesso problema, una voce guida ti diràil giorno del passaggio
Sandro7803
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema
0 Kudos
Sandro7803
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao hai risolto ?
0 Kudos
Salvatore7
Grande
Grande

Ma perdonatemi, ma se uno è reperibile a lavoro come fa ? Il cambio dovrebbe essere nell'immediatezza non che passa un giorno, sperando che sia solo un giorno  !!!!

0 Kudos
Rob.f
Grande
Grande
Stesso problema. Una signorina molto scortese all’assistenza clienti mi ha detto che sono a conoscenza del problema e che lo risolveranno “nei prossimi giorni”. Nel frattempo io col telefono ci lavoro e rimango isolato. Vergogna.
0 Kudos
Roby16
Benvenuto
Benvenuto
Stesso problema anche da operatore Fastweb. La portabilità era prevista per oggi, hanno disattivato la SIM, ma non hanno portato il numero. Spero risolvano presto, è un bel disagio!
0 Kudos
Marc9
Grande
Grande
Stesso problema da Wind a HO . Spero risolvano presto . Importante risolvano presto!!
0 Kudos
Rob.f
Grande
Grande
A me hanno risolto dopo la chiamata al servizio clienti.
0 Kudos
Mario1411
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Si. Anche a me hanno risolto in circa 1 paio d'ore. Notificando il tutto con 2 sms. 1) per l'avvenuta buon fine della portabilità
2) per l'avvenuto trasferimento del credito dalla precedente sim.
Servizio pienamente soddisfacente.
0 Kudos