annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

ho.risolto Vai alla soluzione
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ce, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
io33
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno a me invece da + di 10 giorni mi viene rifiutata la portabilita perche mi si dice che avrei fatto gia un'alta richiesta ad altro operatore.

ma oltre essere sicuro di non averlo mai fatto, la mia domanda e' se ci fosse realmente questa richiesta; perche la sim tiscali e' ancora attiva e non disattivata da questo fantomatico operatore a cui avrei richiesto il passaggio?

pls qualcuno mi puo' aiutare, ormai sto perdendo la speranza..................Robot TristeRobot Triste

0 Kudos
Capo-ho.fficina
Community Manager
Community Manager

Ciao @io33,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
vampiro81
Grande
Grande
Ho fatto richiesta di portabilità da Vidafone a ho, il 29/11/2019, ho eseguito anche una ricarica come chiesto, ma ancora ho tutti e due i numeri attivi. Non ho ricevuto nessun msg di errore.
0 Kudos
Simona71
Grande
Grande

Buongiorno,

ieri ho fatto richiesta di attivazione della sim Ho. Vengo con Ho tanti amici Ho.

il mio gestore precedente è Iliad ed attualmente mi restano €0,62 di credito.

Ho fatto 2 tentativi di portabilità da Iliad verso Ho mobile, ma continua a dirmi che il tentativo è fallito.

Come posso fare?.

Grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simona71, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona serata! 

0 Kudos
Pietro54
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Stesso problema da Digital mobile
0 Kudos
Michelle
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro54, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Lina7
Grande
Grande

ViaC, posso avere il numero del servizio clienti?

Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lina7, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos