annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

7 RISPOSTE 7
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Joseph25, per gestire al meglio la tua richiesta puoi inviarmi un messaggio privato con il numero di telefono,
 nome, cognome e codice fiscale dell'intestatario della linea. Buona giornata

0 Kudos
HoT
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema. Certo non rimango se oltre al numero perdo pure la promozione. Il vecchio numero è disattivato e il nuovo costa il doppio senza portabilità! Grande affare "ho" fatto
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea721,  per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono ho., nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andrea721, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Andrea721
Grande
Grande

Ciao,

anche per me stesso problema, abbiamo contattato anche il gestore di provenienza e a loro addirittura non risulta nulla.

 

Andrea

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @margh23, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Joseph25
Grande
Grande
Stessa problematica per me.
0 Kudos
margh23
Grande
Grande
Portabilità fallita in continuazione. Mi dice che i miei dati non sono corretti senza specificare quali. Aiuto
0 Kudos