1 RISPOSTA 1
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-02-2020
05:19 PM
Ciao @Julie, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Julie

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-02-2020
02:58 PM
Salve, ho richiesto un paio di giorni fa la portabilità ho da numero Iliad, la scheda è già stata disattivata, mi è arrivato anche per email l’allegato della richiesta di passaggio ma sull’applicazione continua ad esserci la notifica “il passaggio del tuo numero in ho. È fallito” nonostante abbia già riprovato a farla. Cosa posso fare?