2 RISPOSTE 2
Deborah11

Capo ho.fficina
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13-04-2020
04:40 PM
Ciao @Vincenzo974, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
DarkChris

Genio
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07-04-2020
09:48 AM
In questi giorni non bisognerebbe ne fare portabilità ne ricariche ne cambi tariffari.....sembra assurdo scriverlo ma è così. Il coronavirus a quanto pare ha tolto molta forza lavoro da Vodafone-ho. magari sarebbe il caso che la stessa società avvertisse clienti e possibili clienti direttamente dal loro sito.
Vincenzo974

Grande
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07-04-2020
09:42 AM
Ho richiesto la portabilità del numero ma dicono che è fallita, i dati inseriti sono corretti ed ora sono costretto a rinnovare la promozione con il gestore attuale e in più perdo il credito della nuova scheda ho senza averla utilizzata. Iniziamo già con i problemi e dire che ho già portato in ho. 3 persone.