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Portabilità

Grande
Grande

Ho fatto richiesta di portabilità verso coopvoce il 04/01 intanto vorrei annullare l'autoricarica, sul profilo non me la fa togliere, è normale?

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9 RISPOSTE 9
Mitico
Mitico

Puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area "La mia offerta" .

Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nel’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti. 

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Grande
Grande

è bloccato al momento, il tasto "attiva" sì non è cliccabile, sarà perchè ho richiesto la posrtabilità?

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Mitico
Mitico

potrebbe essere.. l'unica cosa sarebbe contattare il servizio clienti ma al momento è impossibile

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Grande
Grande

Anche nel "prossimo rinnovo" c'è scritto non disponibile

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Mitico
Mitico

allora è dovuto al fatto che ha chiesto la portabilità e quindi tutto il resto è stato blocato

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Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Guarda anche io ho fatto portabilità a coopvoce sabato scorso e anche a me dice prossimo rinnovo non disponibile, se accedi con il tuo account ho sul sito e non dall'applicazione in teoria in alto a destra ti dovrebbe dire "portabilità numero in corso"

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Grande
Grande

Sì, c'è scritto così, ancora non ti è passato da sabato?

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Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

be è normale perchè ci si mettono 3 giorni lavorativi quindi domenica è festivo, lunedì, martedì, oggi è festivo e mi hanno detto che dovrebbe essere attivo verso domani mattina.

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Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @serpa, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

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