Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
09:16 PM
Ciao @Fabio8383, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.
Fabio8383

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
09:12 PM
Io ho fatto portabilità numero da HO a Kena richiesta il 4 gennaio e ancora ad oggi 15 gennaio nulla non la ancora dopo ben 11 giorni.. una roba oscena .. sono ostaggio da parte di HO..sto valutando di sporgere denuncia al garante in quanto entro 3 gg lavorativi devono concedere la portabilità per legge oltre i quali c’è riconosciuto un indennizzo per ogni giorno un più che passa.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
15-01-2021
09:04 PM
Ciao @Falco2015,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati e ti fornirò presto supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata.
Falco2015

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
- « Precedente
- Successivo »