annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Grande
Grande
Ho fatto richiesta di portabilità del numero verso altro operatore, ma nel frattempo ho ricevuto il messaggio di Ho. Della rigenerazione del seriale scheda a seguito del furto dei dati, la portabilità potrà continuare o si bloccherà?
9 RISPOSTE 9
Grande
Grande
La stessa cosa è successa a me oggi. Ho fatto richiesta di portabilità ad altro operatore e poi, casualmente, leggendo su internet ho scoperto che avete variato il mio seriale senza nemmeno avvisarmi preventivamente. Presumo che quindi la richiesta non andrà a buon fine. Attendo risposta urgente, grazie
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Sono nella stessa situazione, portabilità richiesta questa mattina ed oggi pomeriggio mi arriva il messaggio di cambio seriale. Sicuramente la portabilità non andrà a buon fine in quanto sulla documentazione è riportato il "vecchio " seriale.

Dimostrano di essere sempre più incompetenti, avrebbero dovuto mandare un messaggio con il quale richiedere al cliente se era intenzionato a ricevere un nuovo seriale oppure no..non ho più parole per definire questa totale incompetenza..a partire dal ritardo e dal modo in cui è stato comunicato il furto dei dati, proseguendo con la mancanza di sim nei vari (pochi) punti ho. e continuando con il cambio arbitrario del seriale. Sarà finita qui? Dubito..

Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

La stessa cosa, ma il problema e che nonostante lo abbia richiesto al numero indicato non mi è stato ancora inviato. Ho scritto, mediante questo canale, a un "capofficina" ma nessuna risposta. Ora ho inviato una PEC di diffida. Lunedì aprirò un tentativo di conciliazione su concilia web perché ritengo il comportamento, nonostante tutto, irrispettoso e dannoso.

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sono nella stessa situazione ma non ho ricevuto nessun messaggio di cambio seriale, sto aspettando la sim del nuovo operatore ma la documentazione con il seriale della mia sim è stata caricata sul sito. La mia paura e che nel frattempo i "geni" di ho mi facciano il cambio seriale o ancora peggio che lo abbiano gia fatto e non me lo abbiano notificato. C'è un modo per vedere se hanno fatto il cambio e stare tranquillo? Non mando l'sms perché li confermerei io la volontà di cambiare seriale. Che mi consigliate?
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, se mandi il messaggio al 3424072211 con scritto "seriale" (senza virgolette) non manifesti la volontà di voler cambiare seriale ma stai solo chiedendo l'attuale seriale della tua sim.

Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, sei sicuro di questo? Io dal messaggio ufficiale deduco che se invii l'sms fai la richiesta.
0 Kudos
Mitico
Mitico

@toscano75 infatti il codice seriale viene cambiato solamente alle persone coinvolte nel furto dati, che vengono contattati direttamente da Ho.

0 Kudos
Mitico
Mitico

@Jimbo75 molti avevano intuito così.. ma invece no.

questa è la testimonianza di un cliente che ha provato ed ha ricevuto il suo attuale ICCID SMS nuovo seriale SIM - ho.fficina (ho-mobile.it)

0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ciao, il testo che ho ricevuto io è questo:

 

"ho. Mobile per la tua sicurezza ha rigenerato il codice seriale della tua SIM. Non e' richiesta alcuna azione da parte tua. Il nuovo codice sara' sempre disponibile inviando quando vuoi un SMS con scritto "seriale" al 3424072211. Per maggiori informazioni vai su ho-mobile.it/nuovoseriale o chiama il 421118. Ci scusiamo per il disagio di questi giorni."

 

In questo messaggio c'è chiaramente scritto che ho. ha rigenerato il seriale.