annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

Sandrino79
Grande
Grande
Mia moglie ha una sim iliad ed ha comprato una sim ho. Ha chiesto di passare il numero chebha su iliad sulla sim ho, ma dopo 2 giorni gli torna indietro un sms che dice che la richiesta di portabilità non è andata a buon fine. Che devo fare? Butto la sim ho e torno a iliad?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
mago_nero
Mitico
Mitico

verifica se hai compiuto tutti i passaggi in modo corretto , basta un iccid sbagliato per mandare all'aria la portabilità queste cose comunque devi occuparsi la ho e non + iliad ... 

poi se hai cambiato idea e un altro paio di maniche ... dato i limiti di rete della navigazione 

0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
Ma chi te lo fa fare di cambiare Iliad con ho.? Fissi in te abortirei il passaggio dato che è un segno del "Dio delle telecom" che di dice di non farlo.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@DarkChris
🤣🤣🤣
Se solo Iliad avesse una rete all'altezza delle sue tariffe e della sua gestione, sarebbe il top. La realtà è che copre il territorio poco più di tim (scritto in minuscolo volutamente).
0 Kudos
DarkChris
Genio
Genio
@ThomaX ok ma passare alla serie B di Voda non è molto meglio anche perché sei già strozzato con la velocità in partenza ed in più ci fanno superare da qualsiasi cliente di operatore virtuale che affitta la rete da Voda.
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@DarkChris
Verissimo. Io ero CoopVoce, che di suo non era malaccio, ma la limitazione era la rete tim inesistente. Spero che gli americani comprino la baracca.
😩
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandrino79, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos