annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilità

11 RISPOSTE 11
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ros67, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata. 

0 Kudos
Niko77
Grande
Grande
Grazie mille!!! Sono riuscito a parlare con un operatore ed in effetti mi diceva che la richiesta era "ko". Le ho dettato nuovamente i dati per un riscontro e mi ha detto che il problema al momento pare risolto ivitandomi a ricontrollare. Ora dall' app non appare più il messaggio prededente, ma mi da "stato completato"!!! Attenderò la conclusione del passaggio!!
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
chiama il 192121 e chiedi assistenza direttamente ad un'operatore.
Niko77
Grande
Grande
Non sono riuscito a parlare con alcun operatore (a quale numero di preciso dovrei chiamare?), anche al 421111 il messaggio è sempre lo stesso, cioè "che i dati non sono corretti". Ho verificato ancora una volta, mom non vedo errori. Comunque, grazie.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Meglio telefonare all'assistenza x chiedere come mai dice errore x i dati.

Sicuro di aver messo il numero giusto della sim?

0 Kudos
Niko77
Grande
Grande
Speriamo bene allora.... intanto non penso che se passa troppo tempo (per causa non imputabile al cliente) non mi attivino più l'offerta alla quale ho aderito!?!? (5,99 al posto di 12,99)
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ci sono dei ritardi a causa dell'emergenza coronavirus

0 Kudos
Niko77
Grande
Grande
Salve! Io ho effettuato la richiesta di portabilità cinque giorni fa e ad ora ancora niente. La cosa che mi lascia un po perplesso è che quando vado a guardare lo stato della portabilità, continua ad uscire il messaggio "la sua richiesta è fallita perché alcuni dati non sono esatti.." Nella mail di avvenuta richiesta però non noto alcun errore, ed ho anche effettuato un secondo tentativo di rinvio richiesta, ma stessa situazione. Ho pensato che in questo momento particolare è solo questione di tempi più lunghi... Devo solo continuare ad aspettare o posso fare altro?
0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
questa è la situazione, chi decide di cambiare gestore può farlo ovviamente ma non è scontato che trovi molti miglioramenti visto che i problemi attuali non li ha solo ho. ma sono generalizzati.
Ros67
Grande
Grande
Male molto male
0 Kudos