5 RISPOSTE 5
Benedetta11

Capo ho.fficina
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Dolly2

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Amalias

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18-01-2021
09:24 AM
Io sto attendendo la portabilità dei miei numero ho ad un altro operatore dal 5 Gennaio
Sery_1998

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18-01-2021
08:41 AM
Anche io sono nella stessa situazione da più di una settimana. Al centro di telefonia dove ho effettuato il passaggio mi è stato detto che le richieste di passaggio ad altro operatore sono al momento in pausa perché stanno dando la precedenza al rendere il sistema "a prova di hacker" dopo quello che è successo.
Kk13

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18-01-2021
08:35 AM
Buongiorno anche a me è successa la stessa cosa...fatto richiesta giorno 11 però so che oltre i due giorni lavorativi è previsto un indennizzo di 2,50 euro al giorno...come vanno richiesti?
Sserpe

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18-01-2021
08:16 AM
Buongiorno,
Il mio nuovo operatore sta facendo richiesta per la portabilitá del numero da ho. ma non riesce in tale operazione. Posso sapere qual è il motivo?
Quali indicazioni devo fornire.
Grazie
Il mio nuovo operatore sta facendo richiesta per la portabilitá del numero da ho. ma non riesce in tale operazione. Posso sapere qual è il motivo?
Quali indicazioni devo fornire.
Grazie