annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilitá

Sserpe
Grande
Grande
Buongiorno,
Il mio nuovo operatore sta facendo richiesta per la portabilitá del numero da ho. ma non riesce in tale operazione. Posso sapere qual è il motivo?
Quali indicazioni devo fornire.
Grazie
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Kk13
Grande
Grande
Buongiorno anche a me è successa la stessa cosa...fatto richiesta giorno 11 però so che oltre i due giorni lavorativi è previsto un indennizzo di 2,50 euro al giorno...come vanno richiesti?
0 Kudos
Sery_1998
Grande
Grande
Anche io sono nella stessa situazione da più di una settimana. Al centro di telefonia dove ho effettuato il passaggio mi è stato detto che le richieste di passaggio ad altro operatore sono al momento in pausa perché stanno dando la precedenza al rendere il sistema "a prova di hacker" dopo quello che è successo.
0 Kudos
Amalias
Grande
Grande
Io sto attendendo la portabilità dei miei numero ho ad un altro operatore dal 5 Gennaio
0 Kudos
Dolly2
Grande
Grande
Io dal 9...😱😱😱
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sserpe, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione. A presto!

0 Kudos