annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita da Coop Voce

3 RISPOSTE 3
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Non so è lo stesso problema che era già capitato mesi fa. Quando si fa la portabilità si deve scegliere tra due tipi di SIM CoopVoce: più nuove, a partire da una certa data X, e meno nuove, precedenti. Anche se si è acquistata dopo la data X spesso vengono vendute delle vecchie SIM. A me era successo proprio così. SIM comprata a dicembre, cioè dopo la data X, ma del vecchio tipo.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Domenico1234, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Domenico1234
Grande
Grande
mi sta succedendo la stessa identica cosa, il vecchio numero e cod. della vecchia sim inseriti sono corretti ma tornando in home ho il messaggio che ni passaggio non è riuscito per qualche dato errato...comprato sim da 4 gg, scommettiamo che per magia trascorsi i 15 gg il passaggio avverrà correttamente??? ....
0 Kudos
Donika
Grande
Grande
Buonasera,
nonostante vari tentativi effettuati non riesco a portare il mio vecchio numero CoopVoce in HO.

Non riesco a capire quali possano essere i dati errati che impediscano la portabilità.

Visto il termine dei 15 giorni non voglio correre rischi e finire col pagare il prezzo pieno dell'offerta.

Richiedo assistenza

Grazie
0 Kudos