annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita del num su sim attiva

4 RISPOSTE 4
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario1975, per risponderci in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Buona serata.

0 Kudos
Mario1975
Grande
Grande
Salve,
ho visto solo ora la mail ma non mi fa rispondere privatamente. Le sarebbe possibile inviarmene una nuova?
Grazie
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mario1975, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
mike1978
Mitico
Mitico

Se sul tuo nuovo numero Ho mobile vuoi importare un numero TRE, di fatto stai effettuando un cambio operatore. Quindi ti tocca pagare 12,99 euro al mese.

https://www.ho-mobile.it/offer-2.html

Potresti passare ad iliad e poi entrare in HO mobile per baypasare  i 12,99€/mese. avresti un esborso iniziale più elevato per una tantum iliad...e per scedina Ho.... Ma se il tuo obiettivo è la tariffa HO....

Essendo il reale utilizzatore della card TRE (senti prima quelli della h3g se a loro risultano i tuoi dati come utilizzatore altrimenti sei utilizzatore solo di fatto e la sim risulta ufficialmente utilizzata dal proprietario) puoi fare tutt tramite app. Se vuoi una cosa più veloce, e il centro è vicino a dove abiti, ti consiglio di recarti presso un centro HO mobile e fare tutto li e hai subito la card in mano.

Tienici aggiornati.

0 Kudos
Mario1975
Grande
Grande
Buonasera.
Ho attivato una SIM HO con un nuovo numero usufruendo di una promozione a 6.99/mese.
Attualmente vorrei effettuare mnp su questo num Ho e importare un num TRE. Continuerò a mantenere la promozione a 6.99 o il costo passerà a 12.99?
Altra domanda.
Alla TRE io sono il reale utilizzatore della SIM. Mentre in HO sono l'intestatario. Posso fare richiesta di passaggio tramite app o devo recarmi in negozio?
Grazie mille per l'aiuto.
0 Kudos