Buongiorno a tutti
io ho una problematica legata alla portabilità del vecchio numero VODAFONE. Ieri ho eseguito l'attivazione delle SIM HO, ho ricevuto tutti gli sms a conferma dell'avvenuto passaggio correttamente, ma ieri sera verso le 20:30 ho ricevuto ulteriore sms ad indicare che la portabilità non è andata buon fine. Ho effettuato la ricarica di 20,00 euro, ho sottocritto un contratto per la portabilità e nonostante tutto non risco nemmeno a mettermi in contatto con il servizio clienti 19 2121
Qualcuno riesce ad aiutarmi?
grazie anticipatamente
Ivana
Ciao @legione.87, sono felice di leggere le tue parole.Fammi sapere se hai bisogno di qualcos altro. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Grazie mille gentilissima, cosi' posso buttare via la scheda vodafone tranquillamente, buona serata...
Ciao @legione.87, ti informo che passando il tuo numero vodafone sulla tua Sim ho già attiva, l'offerta si rinnoverà al costo di 12,99.
Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Quindi se io ora volessi associare il mio numero vodafone alla mia sim HO. perderei lo sconto e l'offerta passerebbe da 8,99 a 12,99 al mese? Risposta semplice, grazie..
Ciao @legione.87,
non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html?icmp=Offertafferta-12-99_Footer_9
La nostra offerta prevede un contributo di attivazione scontato per i clienti nuovi e i clienti provenienti da specifici operatori, come indicato in fase di attivazione e nei materiali di vendita.
Tale sconto viene perso anche in caso di portabilità effettuata in un secondo momento.
Puoi verificare quanto scritto al seguente link: https://www.ho-mobile.it/offer-2.html
Rimango a tua disposizione. Buona giornata.