annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita del numero vecchio vodafone

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Carlo74, ti invito a prendere visione del messaggio privato che hai ricevuto. A presto!

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Il numero tuo passa in 3 giorni lavorativi dalla attivazione della SIM quello assegnato e un numero temporaneo di HO.
Buona serata
Giacomo
Carlo74
Grande
Grande

Buonasera ho appena ritirato la sim , ho ricevuto la mail con la Mia offerta ma il numero associato non e quello della portabilita Vodafone 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Livio1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,devi fare porta il mio numero in ho dalla app e inserisci i dati dell operatore di provenienza se ti e andata in fallimento.
Buona giornata.
Giacomo
0 Kudos
Livio1
Grande
Grande
Il mio n da portare in ho risulta bloccato, perché era come azienda, così ho fatto la portabilità ad una sim sempre Vodafone privata, peró non riesco a portarlo in ho
Cosa devo fare?
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,per la portabilità del numero sono 3 giorni lavorativi escludendo sabato e domenica,
Puoi verificare lo status contattando dal tuo numero attuale HO assegnato provvisorio chiamando il numero 421111 e un risponditore automatico ti dice quando dovrebbe avvenire il passaggio del numero.
Buona serata
Giacomo
Paola7
Grande
Grande
Quanto tempo ci vuole per trasferire la mia sim vodafon in Ho?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Poseidone68, in merito alla tua richiesta di portabilità ti invito a rispondere al messaggio privato che ti ho inoltrato. Grazie e buona giornata.

0 Kudos
Poseidone68
Grande
Grande
Per passare a ho, ho già pagato quasi 50 euro, mi avevano detto che dopo pochi giorni avrei avuto il mio vecchio numero. Cosa ho sbagliato?