3 RISPOSTE 3
Benedetta

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-11-2024
09:40 PM
Ciao @vpalmisano, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-10-2024
09:13 PM
@vpalmisano. Come ti ha già spiegato @darknike, se la portabilità non avviene entro 15 giorni dall'attivazione della SIM, si perde il diritto ad avere l'offerta a costo scontato, che si rinnoverà dunque a prezzo intero.
darknike

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-10-2024
04:43 PM
Se era un offerta dedicata per portabilità , se non la esegui entro 15 giorni all'attivazione della sim, che io sappia l'offerta passa a prezzo pieno
vpalmisano

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-10-2024
09:53 PM
Salve, ho attivato un'offerta scegliendo la portabilita` da un numero Kena.
Purtroppo dopo l'attivazione mi sono accorto che il numero non era intestato a me, quindi la portabilita` non va a buon fine, nemmeno allegando i documenti dell'effettivo intestatario della sim Kena.
Posso continuare a usare l'offerta Ho che ho attivato? (la portabilita` non mi interessa)
Grazie