annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita` fallita per cambio intestatario

3 RISPOSTE 3
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @vpalmisano, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona serata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@vpalmisano. Come ti ha già spiegato @darknike, se la portabilità non avviene entro 15 giorni dall'attivazione della SIM, si perde il diritto ad avere l'offerta a costo scontato, che si rinnoverà dunque a prezzo intero.
0 Kudos
darknike
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Se era un offerta dedicata per portabilità , se non la esegui entro 15 giorni all'attivazione della sim, che io sappia l'offerta passa a prezzo pieno
0 Kudos
vpalmisano
Grande
Grande

Salve, ho attivato un'offerta scegliendo la portabilita` da un numero Kena. 

Purtroppo dopo l'attivazione mi sono accorto che il numero non era intestato a me, quindi la portabilita` non va a buon fine, nemmeno allegando i documenti dell'effettivo intestatario della sim Kena.

Posso continuare a usare l'offerta Ho che ho attivato? (la portabilita` non mi interessa)

Grazie

0 Kudos