annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita numero Iliad entro 15 giorni da quando?

5 RISPOSTE 5
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Genoa55, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Genoa55
Grande
Grande

Buongiorno sono sempre in attesa di portabilità e tra due giorni dovrei ricaricare  . Resto in attesa di notizie 

ps non posso effettuare chiamate da questa SIM perché L ho inserita su iPad 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Genoa55,

puoi chiamare il 421111 dal tuo numero ho. provvisorio. Puoi inviare gli SMS da qualsiasi dispositivo.

Rimango a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Genoa55
Grande
Grande

Il 421111 si può chiamare da cellulare gli sms posso usarli anche su iPad mini ? 

0 Kudos
Mauro207
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Ciao, l'attivazione della sim è immediata. Va attivata scaricando l'applicazione di Ho. Mobile e premere sull'opzione Attiva una SIM. 

Successivamente, sempre tramite la comoda app, avrai disponibile anche l'opzione per effettuare la portabilità di un numero di telefono. La tempistica è di circa 8 giorni lavorativi, puoi controllare lo stato della tua portabilità chiamando al numero 42 11 11.

MARCO1992
Grande
Grande
Salve, ho acquistato online una sim ho per portabilita del numero Iliad a 6.99€/mese. Oggi ho ricevuto la sim, volevo sapere da quando partono i 15 giorni per l effettiva portabilità del numero per usufruire della promozione. Ho letto che è dall'attivazione della sim. Quindi 60 giorni (limite massimo di attivazione sim) + 15 giorni per la promo? Grazie
0 Kudos