annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita numero rimborso

5 RISPOSTE 5
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @pelo27, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
pelo27
Grande
Grande

Ciao, anche io ho avuto ritardo nella portabilità del numero. Vorrei inoltrare reclamo, anche perchè i il ritardo ha causato l'addebito di un altro mese al vecchio operatore.  Mi potete dare una email pec a cui scrivere il mio reclamo, per favore ?

grazie

andrea

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matrix__1989, in merito alla tua segnalazione ti ho contattato con un messaggio privato. Attendo i dati richiesti per poter effettuare le verifiche del caso. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Matrix__1989
Grande
Grande
Salve io sto attendendo rimborso per ritardo portabilità numero per un disagio creato da parte di ho mobile...ho mandato una pec come consultato da agicom, ma ancora non ho avuto risposta dopo tre giorni...come fare per avere un riscontro? Grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fra11, in merito alla tua richiesta ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa di un tuo riscontro augurandoti una buona giornata.

0 Kudos
Fra11
Grande
Grande
È se non ho visto la spunta cosa devo fare ? Posso richiederlo in un altro modo
0 Kudos