Salve,
oggi la sim vecchia non andava quindi immagino che la portabilità sia andata a buon fine.
MA ho ancora il numero di ho, anche se ho chiesto di usare il numero vecchio.
Chiama il 421111 per verificare che effettivamente la portabilità sia stata completata, da quale gestore provieni?
Arrivo da Vodafone. Già caricati 25e per il costo del passaggio. Vecchia sim non funzionante e manco più presente in app Vodafone, quindi credo l abbiano disattivata. ho.mobile attiva ma come detto con il numero suo, non quello che avevo prima. Ho chiamato e la data è il 27/12 ...
Allora fai così, disinstalla l'app ho. e se non hai gia riavviato il terminale riavvialo e reinstalla l'app ho., poi, visto che la data segnala è il 27/12, aspetta 24 ore verificando ora dopo ora se il numero resta lo stesso o no, se entro 24 ore non hai il tuo vecchio numero chiama il 192121 e spiega tutto ad operatore.
Il mio numero lo verifico tramite chiamata oppure basta vedere se cambia sull app ho?
In entrambi i modi per essere sicuro.
Ciao @ Pino18, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!