annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita

2 RISPOSTE 2
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietromarras90, per verificare lo stato della tua portabilità ti invito a prendere visione del messaggio privato che hai ricevuto. Buona giornata.

0 Kudos
Lu76
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Avrai sbagliato ad inserire qualche dato. Il seriale è quello Vodafone? Solitamente il problema viene riscontrato su questo dato. Verifica che sia corretto e prova dall app ad inserirla nuovamente. Altrimenti si, chiama il 19.21.21
0 Kudos
Sa e io sto cambiando operatore sto passando da Vodafone a ho ma è arrivato questo messaggio....Ti informiamo che la tua richiesta di portabilità non è andata a buon fine. Controlla le informazioni inserite e fai una nuova richiesta dall’app ho. Per maggiori informazioni chiama il 192121
0 Kudos