Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Pietromarras90, per verificare lo stato della tua portabilità ti invito a prendere visione del messaggio privato che hai ricevuto. Buona giornata.
Avrai sbagliato ad inserire qualche dato. Il seriale è quello Vodafone? Solitamente il problema viene riscontrato su questo dato. Verifica che sia corretto e prova dall app ad inserirla nuovamente. Altrimenti si, chiama il 19.21.21
Sa e io sto cambiando operatore sto passando da Vodafone a ho ma è arrivato questo messaggio....Ti informiamo che la tua richiesta di portabilità non è andata a buon fine. Controlla le informazioni inserite e fai una nuova richiesta dall’app ho. Per maggiori informazioni chiama il 192121
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.