2 RISPOSTE 2
Benedetta11

Capo ho.fficina
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17-03-2019
10:50 AM
Ciao @Pietromarras90, per verificare lo stato della tua portabilità ti invito a prendere visione del messaggio privato che hai ricevuto. Buona giornata.
Lu76

Grandissimo - Livello 2
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15-03-2019
04:18 PM
Avrai sbagliato ad inserire qualche dato. Il seriale è quello Vodafone? Solitamente il problema viene riscontrato su questo dato. Verifica che sia corretto e prova dall app ad inserirla nuovamente. Altrimenti si, chiama il 19.21.21
Pietromarras90

Grande
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15-03-2019
01:49 PM
Sa e io sto cambiando operatore sto passando da Vodafone a ho ma è arrivato questo messaggio....Ti informiamo che la tua richiesta di portabilità non è andata a buon fine. Controlla le informazioni inserite e fai una nuova richiesta dall’app ho. Per maggiori informazioni chiama il 192121