annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita

17 RISPOSTE 17
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Il rimborso viene dato per ogni giorno lavorativo di ritardo, Nel mio caso doveva avvenire venerdi 8, quindi da oggi (compreso) ogni giorno che passa sono 2,50€

Qui c'e' spiegato qualcosa https://www.laleggepertutti.it/177145_cambio-operatore-telefonico-indennizzo-in-caso-di-ritardo

ma non capisco molto bene da quale giorno inizino a contare il ritardo.

0 Kudos
Lelix2603
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

l'unica cosa non chiara è il conteggio dei giorni di penale , se la portabilità l ho fatta il 5 Gennaio , e considerando che in mezzo c'erano epifania , sabato e domenica , attualmente i giorni sono 4

Quindi questo è il primo giorno o i giorni di rimborso si contano dall'inizio della richiesta di portabilità?

0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Si lo sapevo, te l'ho chiesto per capire se l'avessi mandato all'operatore giusto ed eventualmente dirti quello che mi aveva detto Iliad.

Il problema e' che dubito la PEC velocizzi la procedura (anzi....).

In ogni caso mi hanno confermato che la richiesta indennizzo e' possibile e legittima, pero' non ha senso aprirla subito senza prima sapere quanti giorni di indennizzo ti debbano dare.

0 Kudos
Vinc1977
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

A me in passato è capitato di attendere ben 13 gg per il passaggio da Vodafone a Ho Mobile e giustamente ho richiesto i danni tramite mail al nuovo operatore e mi hanno rimborsato.

Ora il 5 gennaio ho fatto la richiesta di poratibilità ad un nuovo operatore e sono ancora in attesa..

Più i gg passano più sarà il rimborso (max rimborso 50€).

0 Kudos
Lelix2603
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ciao , devi inviarlo al nuovo operatore , poi , credo , sarà lui a rivalersi sul vecchio operatore

perchè inanto così vedo se si muovono , non posso pagare due sim per un loro errore o per la lentezza dei loro sistemi causata dalle loro sviste!

mi porto avanti , poi quando avverrà la portabilità mi farò fare il conteggio dei giorni da rimborsare

0 Kudos
AntoM286
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Vedo che non sono il solo ... richiesta fatta il 4/01, sim Iliad arrivata ed attivata il 7/01 con conferma della richiesta di portabilità inoltrata da partee del novo gestore per oggi 11/01, ecco che il 9/01 mi arriva il messaggio Ho. che mi informa del cambio del seriale della sim. Spero vivamente che smettano di fare questo ostruzionismo ... prima negano tutto e poi gestiscono la cosa in maniera quantomeno approssimativa e dilettantistica ... 

0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Lelix: a chi l'hai inviata la PEC, ad Ho o al nuovo gestore?

p.s: perche' hai inviato ora la richiesta se ancora non sai quanto devi avere di risarcimento?

0 Kudos
Lelix2603
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

io ho richiesto la portabilità il giorno 5 gennaio , oggi , siccome non è ancora avventua , ho prevveduto ad inivare pec con richiesta di rimborso per ritardo di portabilità

sono 2.5 euro per ogni giorno di ritardo dalle 72 ore della richiesta di portabilità

0 Kudos
Ilarissima
Grande
Grande
Anche io stesso problema. Richiesta portabilità in WIND da giorno 5 gennaio. Tutto fermo. Nessuna portabilità e nessun nuovo seriale iccid ricevuto. Sono molto amareggiata e impaurita. Cosa dobbiamo fare???
0 Kudos
andreagrandi
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Anche io ho richiesto la portabilita' ad Iliad il 4 Gennaio e doveva avvenire l'8 (non e' avvenuta). Iliad da la colpa ad Ho, mentre non sono riuscito a parlare con nessun operatore Ho perche' se chiamo il call center mi dice che sono tutti occupati e di riprovare piu' tardi.

Anche io mi ritrovo a pagare due utenze al momento e sembra che ne' ad Ho ne' ad Iliad importi di risolvere la cosa. Non posso nemmeno usare la nuova SIM Iliad perche' ho bisogno di continuare ad usare il vecchio numero.

0 Kudos