5 RISPOSTE 5
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-04-2021
08:50 PM
Ciao @snowicedavinci, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2021
12:01 PM
@snowicedavinci Il credito per essere trasferito può metterci dai 3 agli 8 giorni lavorativi dalla conclusione della portabilità. Puoi controllare direttamente dall'app la data ultima entro la quale dovrebbe essere tarsferito il credito andando in PORTO IL NUMERO IN HO.
Quando sarà passata suddetta data senza aver ricevuto il credito, dovrai contattare il tuo vecchio operatore.
Quando sarà passata suddetta data senza aver ricevuto il credito, dovrai contattare il tuo vecchio operatore.
snowicedavinci

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2021
11:53 AM
La mia portabilità è stata completata, ma non ho ricevuto i 79€ di credito che avevo e che risultano regolarmente trasferiti dal vecchio operatore dal quale ho ricevuto conferma con il log del trasferimento, importo, data e ora.
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2021
09:49 AM
@Antonio2021 Innanzitutto non devi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO accessibile a chiunque.
Devi chiamare il servizio clienti, qui i tempi si allungano.. i Capi Ho.fficina leggono i post con una settimana di ritardo.
Antonio2021

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2021
09:46 AM
Buongiorno,
c'è un problema con la portabilità del numero.
Chi mi chiama al vecchio numero 3516300964 non ha risposta (telefono sempre staccato). Per chiamarmi deve fare il nuovo numero Ho e anche io quando chiamo mostro sempre il nuovo numero 379.2490580. Vi chiedo di aiutarmi immediatamente.
Grazie
snowicedavinci

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-04-2021
06:51 AM
Buongiorno,
C’è un problema con la mia mnp, sono ritornato a ho da un altro operatore, da stamattina la SIM ho mi permette di chiamare e navigare, ma risulto sempre irraggiungibile. Ho chiamato il mio vecchio gestore e mi dicono che il numero non è ancora passato a voi, ma se chiamo con la SIM ho, chi riceve invece vede il numero.
Cosa succede?
C’è un problema con la mia mnp, sono ritornato a ho da un altro operatore, da stamattina la SIM ho mi permette di chiamare e navigare, ma risulto sempre irraggiungibile. Ho chiamato il mio vecchio gestore e mi dicono che il numero non è ancora passato a voi, ma se chiamo con la SIM ho, chi riceve invece vede il numero.
Cosa succede?