annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita

snowicedavinci
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Buongiorno,
C’è un problema con la mia mnp, sono ritornato a ho da un altro operatore, da stamattina la SIM ho mi permette di chiamare e navigare, ma risulto sempre irraggiungibile. Ho chiamato il mio vecchio gestore e mi dicono che il numero non è ancora passato a voi, ma se chiamo con la SIM ho, chi riceve invece vede il numero.
Cosa succede?
0 Kudos
5 RISPOSTE 5
Antonio2021
Grande
Grande

Buongiorno,

c'è un problema con la portabilità del numero.

Chi mi chiama al vecchio numero 3516300964 non ha risposta (telefono sempre staccato). Per chiamarmi deve fare il nuovo numero Ho e anche io quando chiamo mostro sempre il nuovo numero 379.2490580. Vi chiedo di aiutarmi immediatamente. 

Grazie

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Antonio2021 Innanzitutto non devi inserire il tuo numero in un forum PUBBLICO accessibile a chiunque. 

Devi chiamare il servizio clienti, qui i tempi si allungano.. i Capi Ho.fficina leggono i post con una settimana di ritardo.

0 Kudos
snowicedavinci
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
La mia portabilità è stata completata, ma non ho ricevuto i 79€ di credito che avevo e che risultano regolarmente trasferiti dal vecchio operatore dal quale ho ricevuto conferma con il log del trasferimento, importo, data e ora.
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
@snowicedavinci Il credito per essere trasferito può metterci dai 3 agli 8 giorni lavorativi dalla conclusione della portabilità. Puoi controllare direttamente dall'app la data ultima entro la quale dovrebbe essere tarsferito il credito andando in PORTO IL NUMERO IN HO.
Quando sarà passata suddetta data senza aver ricevuto il credito, dovrai contattare il tuo vecchio operatore.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @snowicedavinci, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos