annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portabilita

Masha2
Grande
Grande

Il telefono e internet sono già attivi con Ho, ma la portabilità del mio numero e il credito residuo non sono ancora passati in Ho. Devo usare Spid oggi, ma non posso farlo perché non ricevo l'sms con il codice. Mi serve per una scadenza di oggi. Potete aiutarmi. Grazie.
0 Kudos
2 RISPOSTE 2
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Masha2
La sim del vecchio operatore è già stata disabilitata? (A proposito, chi sarebbe il vecchio operatore?)
In tal caso, finché la portabilità non viene completata, la vedo dura.
Per lo Spid, a seconda del provider, c'è la possibilità di utilizzare qualche app (dedicata) per la generazione dei codici OTP, cosa che ti consiglio per il futuro (tra l'altro, alcuni identity provider hanno già limitato il numero di SMS mensili per le OTP legate allo spid, mentre le app di autenticazione possono generare codici senza limite).
0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Masha2 la sim è subito funzionante da quando la attivi. Ma se non è andata ancora in porto la portabilità il tuo vecchio numero è attivo sulla vecchia sim, per cui utilizza quella per lo spid. La sim di Ho la devi utilizzare da quando è avvenuta la portabilità, altrimenti la gente come ti chiama?