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Intendevi dire: 

Portabilita

Grande
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Buongiorno il 04 gennaio 2021 ho chiesto la portabilità del mio numero verso ILIAD che doveva essere fatta per il giorno 08 gennaio.Vi informo che rifiutando la mia portabilità mi vedrò costretto ad effettuare una denuncia con richiesta del danno subito,visto che lo stesso viene usato per lavoro.
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17 RISPOSTE 17
Grande
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Ho chiesto la stessa cosa.. Iliad da la colpa a ho ... ho da la colpa a iliad... io ancora sto aspettando
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Grande
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Io dovevo passare il 7, sto ancora aspettando che qualcuno mi risponda.
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Grande
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Stessa situazione dovevo passare ad Iliad l'8 gennaio. Ma la stessa Iliad mi ha comunicato via mail che ci sarebbero stati dei rallentamenti per via delle troppe richieste. Speriamo bene.

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Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

anche io ho chiesto portabilità ad altro operatore il 4/1/2021 

ora posso solo ricevere telefonate 

no comment

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Grande
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Stessa cosa ma con un altro operatore

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Grandissimo
Grandissimo

Stessa cosa è successa a me e in più il servizio clienti della ho mi ha trattato come una scema, siamo al 11 gennaio e la portabilità deve ancora avvenire così mi ritrovo a pagare due utenze chi mi rimborsa per questo? Dobbiamo procedere per vie legali così altri soldi che se ne vanno... Assurdo oltre al danno la beffa

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Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Hai dovuto comunicare il nuovo ICCID? ...oppure hai ancora quello vecchio? Anch’io dovevo passare a ILIAD il giorno 8 gennaio ma “ho mobile” non mi ha inviato il messaggio con il nuovo seriale!!!
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Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Anche io ho richiesto la portabilita' ad Iliad il 4 Gennaio e doveva avvenire l'8 (non e' avvenuta). Iliad da la colpa ad Ho, mentre non sono riuscito a parlare con nessun operatore Ho perche' se chiamo il call center mi dice che sono tutti occupati e di riprovare piu' tardi.

Anche io mi ritrovo a pagare due utenze al momento e sembra che ne' ad Ho ne' ad Iliad importi di risolvere la cosa. Non posso nemmeno usare la nuova SIM Iliad perche' ho bisogno di continuare ad usare il vecchio numero.

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Grande
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Anche io stesso problema. Richiesta portabilità in WIND da giorno 5 gennaio. Tutto fermo. Nessuna portabilità e nessun nuovo seriale iccid ricevuto. Sono molto amareggiata e impaurita. Cosa dobbiamo fare???
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