annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portare un amico in ho

Nico1674
Grande
Grande
Salve volevo una info.
Quando ho attivato la mia sim ho, mi sono state date anche due sim da dare ad un amico come faccio ad attivarle.? E anche con quelle posso fare una portabilità? Grazie
0 Kudos
13 RISPOSTE 13
marcocin
Grande
Grande
Ciao Nico1674, vorrei saperlo anch'io...
Grazie a chi risponderà
0 Kudos
Dom4
Grande
Grande
Si può fare la portabilità però devi attivarla da app pagando attivazione + costo promo con paypal o carta di credito o postepay
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nico1674,

puoi attivare le SIM ricevute attraverso l'APP ho. I costi sono uguali a quelli specificati sul nostro sito (in base alla promozione che si sceglie), 

il pagamento deve essere effettuato online con un metodo valido. In ogni caso appena inizi la procedura dall'app vengono spiegati tutti i passaggi e come effettuarli. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
GIGI955
Grande
Grande

L'amico non ha numero di telefono

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GIGI955,l'amico invitato può acquistare un numero nuovo oppure può effettuare una portabilità. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Lory731
Grande
Grande
Vorrei fare passare un amico in ho ma non ho le schede in omaggio date con la mia attivazione...come faccio a farlo passare ?
0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Lory731 in app c e il codice
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lory731, sei riuscita a trovare il codice? Se necessiti di supporto inviami i tuoi dati in privato. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Kekka81
Grande
Grande
Salve,sto passando un amico ad ho
Ma chiede pagamento anticipato con carta, credevo con addebito su credito residuo....
0 Kudos