annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portare un amico in ho

Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Kekka81, la procedura è corretta. Le sim che hai ricevuto in abbinamento alla tua, potrai regalarle ai tuoi amici che, a loro volta, dovranno pagarla ed attivarla tramite app scegliendo l'offerta in base al loro gestore di provenienza oppure possono scegliere se attivare un nuovo numero. L'amico che riceve una delle sim abbinate al tuo acquisto dovrà procedere all'attivazione autonoma utilizzando l'App dal suo dispositivo. Una volta inquadrato il seriale della sim verrà guidato passo passo nella procedura. Potrà quindi scoprire l'offerta e completare l'operazione. Scopri i dettagli delle offerte visitando il sito: https://www.ho-mobile.it/  Buona serata.


 

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@Kekka81 non devi "credere" non funziona così,la sim si paga se la vuoi ricevere a casa altrimenti la prende in edicola e paga al ritiro al edicolante
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuisB, non è così, le sim in abbinamento sono già in suo possesso se poi sta utilizzando solo il link d'invito allora può scegliere dove ritirare e pagare la sim.

0 Kudos
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
Infatti ma lui non ha specificato e ho dato per scontato che avesse usato il link
0 Kudos