annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portatibilita numero errato inserimento seriale sim

Grande
Grande

Buongiorno, in fase di portabilità numero ho inserito il numero di telefono correttamente ma non quello seriale della SIM. Come posso fare a variarlo?

0 Kudos
2 RISPOSTE 2
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

cerca di risolvere rapidamente, chiama il servizio clienti,    perchè se tardi qualche giorno la portabilità non va a buon fine ed è un guaio, come è successo a me ... infatti da un anno e mezzo ho un nuovo numero HO.

 

0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gnacquisti
se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine. Per poterla risottomettere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai sottometterla nuovamente dall'app ho.
Fammi sapere, sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos