annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Portatibilita numero errato inserimento seriale sim

gnacquisti
Grande
Grande

Buongiorno, in fase di portabilità numero ho inserito il numero di telefono correttamente ma non quello seriale della SIM. Come posso fare a variarlo?

5 RISPOSTE 5
acquafredda
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2

cerca di risolvere rapidamente, chiama il servizio clienti,    perchè se tardi qualche giorno la portabilità non va a buon fine ed è un guaio, come è successo a me ... infatti da un anno e mezzo ho un nuovo numero HO.

 

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @gnacquisti
se i dati che hai inserito non sono corretti la richiesta non andrà a buon fine. Per poterla risottomettere devi attendere l'esito della prima richiesta (normalmente 3 giorni lavorativi) e poi potrai sottometterla nuovamente dall'app ho.
Fammi sapere, sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Antonio951
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

In fase di inserimento del numero da portare in ho, ne è stato inserito uno errato. C'è qualche operatore che mi aiuti a risolvere? Grazie

Antonio

0 Kudos
lele992
Numero Uno
Numero Uno

scaricati l'app ho in apk 

l'app ufficiale da problemi 

riprova  tutto da capo come indicazioni da app 

apk 

https://m.apkpure.com/it/ho/it.homobile.ho

Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Antonio951, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos