annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Porto il mio numero in ho

LoSPA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buonasera, oggi stesso ho effettuato il passaggio da iliad ad ho. Ho seguito tutte le procedure di attivazione sim. Fin qui tutto ok. Però durante la procedura "porta il tuo numero in ho" non mi arriva il messaggio col codice di 4 cifre che mi permette di concludere l'operazione. Come posso risolvere? 

Grazie

0 Kudos
6 RISPOSTE 6
lele992
Numero Uno
Numero Uno

ma tutti state riscontrando lo stesso problema è chiaramene un problema della ho che ha difficolta ad inviare msg ...

segnala il tuo problema sulla pagina facebook 

ti risponderanno molto + velocemente di altri canali 

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Da quello che è stato scritto il messaggio si riceve sulla SIM di provenienza non sulla nuova di HO. Io consiglio di fare tutto da computer e di lasciare la SIM vecchia dentro al telefono fino a che la portabilità non è arrivata a buon fine
0 Kudos
LoSPA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

e come faccio a fare la procedura tramite computer?

 

0 Kudos
Angel265
Grande
Grande
Io come te son passato da iliad ad ho acquistato la sim venerdì.. subito attiva..ma per la procedura completa, numero vecchio etc ho aspettato martedì, ci vogliono circa tre giorni lavorativi.
0 Kudos
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao @LoSPA Un utente ha riportato questo:
"L'operatore contattato al numero verde ha riferito che la procedura è cambiata e pertanto l'sms di conferma arriva sul numero che stiamo portando in Ho, e NON sul numero temporaneo HO.
Confermo che tale procedura è corretta. Ho ricevuto sms (sempre su numero da portare in Ho) di conferma di presa in carico della portabilità entro 3gg lavorativi."

LoSPA
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Grazie a tutti per le info preziosissime... 

Ho ricevuto anche risposta da ho tramite messenger che mi ha confermato la procedura... devo solo riprendere la vecchia sim


@Ghiblos  ha scritto:

Ciao @LoSPA Un utente ha riportato questo:
"L'operatore contattato al numero verde ha riferito che la procedura è cambiata e pertanto l'sms di conferma arriva sul numero che stiamo portando in Ho, e NON sul numero temporaneo HO.
Confermo che tale procedura è corretta. Ho ricevuto sms (sempre su numero da portare in Ho) di conferma di presa in carico della portabilità entro 3gg lavorativi."