Grazie a tutti per le info preziosissime...
Ho ricevuto anche risposta da ho tramite messenger che mi ha confermato la procedura... devo solo riprendere la vecchia sim
@Ghiblos ha scritto:Ciao @LoSPA Un utente ha riportato questo:
"L'operatore contattato al numero verde ha riferito che la procedura è cambiata e pertanto l'sms di conferma arriva sul numero che stiamo portando in Ho, e NON sul numero temporaneo HO.
Confermo che tale procedura è corretta. Ho ricevuto sms (sempre su numero da portare in Ho) di conferma di presa in carico della portabilità entro 3gg lavorativi."
Ciao @LoSPA Un utente ha riportato questo:
"L'operatore contattato al numero verde ha riferito che la procedura è cambiata e pertanto l'sms di conferma arriva sul numero che stiamo portando in Ho, e NON sul numero temporaneo HO.
Confermo che tale procedura è corretta. Ho ricevuto sms (sempre su numero da portare in Ho) di conferma di presa in carico della portabilità entro 3gg lavorativi."
ma tutti state riscontrando lo stesso problema è chiaramene un problema della ho che ha difficolta ad inviare msg ...
segnala il tuo problema sulla pagina facebook
ti risponderanno molto + velocemente di altri canali
Buonasera, oggi stesso ho effettuato il passaggio da iliad ad ho. Ho seguito tutte le procedure di attivazione sim. Fin qui tutto ok. Però durante la procedura "porta il tuo numero in ho" non mi arriva il messaggio col codice di 4 cifre che mi permette di concludere l'operazione. Come posso risolvere?
Grazie